12 thoughts on “La missione APOLLO 11 ALIENI OOPART -Histrory channel”

  1. ci sono proprietà dell’oro per lo più ancora sconosciute, che vengono ricercate (abbastanza in sordina) attualmente. Cercate “oro monoatomico”, o “monoatomic gold” e le sue proprietà su Google: c’è un sacco di cose interessanti a riguardo. Per il resto, se devo credere a qualcosa che non esiste, preferisco credere agli alieni piuttosto che alle religioni 😉 Pace a tutti.

  2. Sono arrivato al 35° minuto e poi non ce l’ho fatta più. Basta. Continuano a ripetere le stesse identiche cose.

  3. “Andare a caccia della + grande preda dell’universo:l’uomo.” Ma come è possibile dire e anke solo immaginare stronzate simili. Hanno visto troppe volte Predator e si sono fritti il cervello. Pure io ammetto di credere fermamente ke nn siamo soli nell’Universo, ma questo documentario, come del resto tutti i documentari di History Channel, è fatto proprio male, ripete sempre le stesse cose.. Per nn parlare poi delle facce dei grandi scienziati. Ce n’è uno ke mi sembra un pupazzo dei Muppets.

  4. bah…premetto che agli alieni io ci credo perchè sarebbe da stupidi e arroganti pensare di essere soli in un universo pressoche infinito….ma questo è uno di quei documentari davvero pessimi….un branco di cialtroni che sparano minchiate a vanvera

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *